ACCORDI - PENTAGRAMMA - GRAFICO DELLA TASTIERA

CHITARRA JAZZ UMBERTO FIORENTINO LIBRO CD PENTAGRAMMA METODO MUSICA ACCORDI MUSICA

CHITARRA JAZZ La,Umberto Fiorentino. LIBRO CON CD

LIBRO METODO DI MUSICA JAZZ CON CD. 

SPARTITI PER CHITARRA. 

ACCORDI, DISEGNO DELLA TASTIERA, PENTAGRAMMA. 

 

CHITARRA JAZZ (la):
Ciò che serve per studiare ed insegnare.
Questo libro nasce da una mia esigenza condivisa da chi studia o insegna la chitarra: avere a disposizione in un solo testo la maggior parte degli elementi con cui impostare il lavoro didattico. Più che un metodo dove il lavoro da svolgere è già piano, questo è un contenitore dal quale attingere informazioni che possono essere utili per un corso di studi; il materiale fornito può essere modellato dall’insegnante secondo il suo personale metodo e offre all’autodidatta le cognizioni e i mezzi per rarsi nell’esplorazione musicale. Il libro è diviso in più parti: una teorica, dove gli argomenti vengono spiegati nella loro essenza, una sorta di dizionario musicale selezionato che permette la comprensione degli argomenti in cui ci si imbatte nellio del jazz e della musica moderna. La seconda parte illustra graficamente le diteggiature di scale, arpeggi, accordi etc. Questa è la zona degli attrezzi di lavoro, costituita da grafici e diagrammi.

 

Sommario

TEORIA: ,
gli intervalli, ,
le scale, ,
le triadi, .
i modi, ,
g1i accordi di settima,
  i rivolti, .
  i drop, .
  le estensioni, .
le famiglie degli accordi,
le funzioni degli accordi,
armonia quartale,
II / V / I cadenze,
tonale e modale,
analisi armonica,
tempi forti e deboli, tensione e risoluzione,
suoni cordali,
cromatismi,

Le sostituzioni:
sostituzioni tra gli accordi della tonalità maggiore, ,
sostituzione del tritono, .
l'accordo di settima diminuito e le sostituzioni che ne derivano, ,
inserimento dell'accordo di dominante, .
inserimento del II m7 e delll m7/b5 prima del dominante, ,
inserimento delll m7 applicato al tritono, .
cambio di specie, .
cambio di specie applicato al tritono, .
inserimento di semitono, .
inserimento di semitono con cambio di specie ,

Le strutture: 
il blues, ,
il blues minore, .
parker blues, .
rhythm changes, ,
II / V / I songs (brani tonali), .
brani modali,
brani a struttura mista, '

i Patterns .
Associazione visiva accordo/scala, .
Patterns ritmici .
Schede aggiuntive: .
note sulla tastiera, .
tavola degli intervalli, .
modi sostitutivi, .
scrittura e simboli delle sigle, .
triadi per accordo di dominante, .
arpeggi per accordo di dominante, .
triadi utilizzabili sui modi della scala maggiore, .
arpeggi utilizzabili sui modi della scala maggiore .

DIAGRAMMI MELODICI: .
intervalli, tonica sulla sesta corda, .
intervalli, tonica sulla quinta corda, .
intervalli, tonica sulla quarta corda, .
scala maggiore posizioni base, .
scala minore armonica posizioni base, .
scala minore melodica posizioni base, .
scala maggiore posizioni verticali, .
scala minore armonica posizioni verticali, .
scala minore melodica posizioni verticali, .
scala pentatonica maggiore, .
scala blues, .
scala esatonale, .
scala diminuita, .
scala cromatica, .
arpeggi posizioni base, .
arpeggi posizioni verticali, .
triadi, .
accordi/scala .

DIAGRAMMI ARMONICI:
triadi, .
triadi late, .
accordi di settima drop 2, .
accordi di settima drop 3, .
accordi di settima senza quinta, .
sviluppo degli accordi di settima sui modi della scala maggiore, .
sviluppo degli accordi di settima sui modi della scala minore armonica,
sviluppo degli accordi di settima sui modi della scala minore melodica,
sviluppo degli accordi con intervalli di seconda sui modi della scala maggiore,
sviluppo degli accordi con intervalli di seconda sui modi della scala minore armonica, ..
sviluppo degli accordi con intervalli di seconda sui modi della scala minore melodica, ..
esempi di accordi con tensioni .
esempi di estensioni:

accordi con nona,
accordi costruiti per quarte,
voicings vari sulle quattro corde alte,
accordi con intervalli di seconda,
accordi sviluppati melodicamente.

ESEMPI ARM ONICI: 1
II / V / I maggiore,
II / V / I minore,
blues,
rhythm changes,
esempio su Autumn Leaves .

ESEMPI MELODICI:
II / V / II maggiore,
III / VI / I minore,
modi:
lidio,
ionico,
misolidio.
dorico,
eolio,
frigio
locrio,
armonica,
minore melodica,
diminuita,
esatonale,
blues,
rhythm changes,
Esempio su autmn Leaves .
I CHITARRISTI DEL JAZZ

Introduzione

Questo libro nasce da una mia esigenza che credo possa essere condivisa da chi studia o
insegna la chitarra: avere a disposizione in un solo testo la maggior parte degli elementi
con cui impostare il lavoro didattico. Più che un metodo dove il lavoro da svolgere è già
pianificato questo è un contenitore dal quale attingere informazioni che possono essere
utili per un corso di studi; il materiale fornito può essere modellato dali 'insegnante
econdo il suo personale metodo e offre ali 'autodidatta le cognizioni e i mezzi per
addentrarsi nell'esplorazione musicale. Il libro è diviso in più parti: una teorica, dove gli
argomenti vengono spiegati nella loro essenza, una specie di dizionario musicale
selezionato che permette la comprensione degli argomenti in cui ci si imbatte nello studio
del jazz e della musica moderna.
La seconda parte illustra graficamente le diteggiature di scale, arpeggi, accordi etc.
Questa è la zona degli "attrezzi di lavoro" costituita da grafici e diagrammi.
La parte conclusiva contiene esempi melodici e armonici che riguardano il materiale
studiato. Gli esempi sono realizzati sulle cadenze armoniche dellllV/I maggiore e minore,
sul blues, sui rhythm changes e sulla sequenza armonica di un celebre standard come
"Autumn Leaves ". 

Prezzo: €25,99
€25,99

YORK ANDREW THE CLASSICAL GUITARIST'S GUIDE TO JAZZ Expand Your Playing with a New Style CD

YORK ANDREW, THE CLASSICAL GUITARIST'S GUIDE TO JAZZ, Expand Your Playing with a New Style. CD 

LIBRO METODO DI MUSICA, SPARTITI PER CHITARRA CON CD E MP3. 

ACCORDI, PENTAGRAMMA, GRAFICO DELLA TASTIERA. 

The Classical Guitarist's Guide to Jazz

Expand Your Playing with a New Style

By Andrew York / ed. Nathaniel Gunod

Categoria: Guitar Method or Supplement

Formato: Libro & CD

Istrumento: Chitarra

 

Chitarrista e compositore Andrew York presenta la sua ultima guida jazz per la chitarra classica. Le prime due sezioni delle tre del libro riguardano l'armonia e gli accordi/melodie jazz, focalizzandosi sul comping, chord voicing, voice leading e arrangiamenti per la chitarra solo. La terza parte è dedicata all'improvisazione che potrebbe essere l'aspetto più emozionante del jazz per chitarristi classici. York dimostra che l'improvvisazione è un'abilità che può essere imparata e praticata come altre. Eseguendo gli esercizi del libro per l'allenamento dell'orecchio e gli esercizi  di visualisazzione imparerai come trasformare la musica che senti nel tuo "orecchio mentale” nei più fantasiosi e buoni jazz solo. Il CD contiene gli esercizi e esempi eseguite dall'autore.

Guitarist and composer Andrew York presents the ultimate guide to jazz for classical guitarists. The first two sections of this three-part book cover jazz harmony and chord/melody, focusing on comping, chord voicings, voice leading, and arranging for solo guitar. Part three looks at improvisation, which may be the most exciting—yet foreign—aspect of jazz for classical guitarists. York shows you that improvisation is a skill that can be learned and practiced just like any other. By practicing the ear training and visualization exercises in this book, you will learn how to turn the music you hear in your "mind's ear" into imaginative, great-sounding jazz solos. The CD contains the exercises and examples performed by the author.

Prezzo: €36,99
€36,99

STAND ALONE TRACKS FUSION MARK Dziuba LIBRO SPARTITO CD TABLATURE CHITARRA BASI

STAND ALONE TRACKS: FUSION. Mark Dziuba. CD TABLATURE

Stand Alone Tracks: Fusion
By Mark Dziuba

ITEM: 00-14179
UPC: 038081133942
ISBN 10: 0882847325
ISBN 13: 9780882847320
CATEGORY: Guitar Method or Supplement
FORMAT: Book & CD

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This is the most effective practice tool you will ever use! With Stand Alone Tracks, your CD player becomes your own personal back-up band. This Book and CD set will help you make the most of your practice time and polish your improvisational skills. Examples range from simple to complex in a variety of possibilities within the style. Examples are long enough to let you really "stretch out" and experiment as your chops develop.

Prezzo: €16,99
€16,99

INTRODUCTION JAZZ GUITAR SOLOING Improvisation Method Joe Elliott CD TABLATURE LIBRO BOOK

INTRODUCTION TO JAZZ GUITAR SOLOING, A Comprehensive Improvisation Method. Musicians Institute Press. BOOK CD & TABLATURE

LIBRO METODO DI MUSICA JAZZ, CON CD. 

SPARTITI PER CHITARRA CON: 

ACCORDI, PENTAGRAMMA E TABLATURE. 

Introduction to Jazz Guitar Soloing
A Comprehensive Improvisation Method

Series: Musicians Institute Press
Publisher: Musicians Institute Press
Format: Softcover with CD - TAB
Author: Joe Elliott

Perfect for seasoned rockers seeking new challenges and jazz newcomers looking for a good start, this book/CD pack covers scales, chords, licks, techniques and other vital jazz improv concepts step by step. The accompanying CD features 65 full-band demo and play-along tracks.

Inventory #HL 00695406
ISBN: 9780634009709
UPC: 073999998580
Width: 9.0"
Length: 12.0"
104 pages
 

A COMPREHENSIVE IMPROVISATION METHOD
• Key Center Soloing
• Chord Tone Soloing
• The Connecting Game
• Situation Playing
• Acquiring Vocabulary and Repertoire
• Scales
• Arpeggios
• Color Notes
• Chromatics
• Harmonization
• Solo Shaping
• Writing and Using Licks
• How to Practice
• Much More!

Whether you're a seasoned rocker seeking a new challenge or a jazz newcomer looking for a good start, this book and CD pack will provide the vital concepts you need to begin your journey into jazz improvisation. Includes loads of step-by-step information, scales, licks, and techniques, plus the accompanying audio CD features 65 full-band demo and play-along tracks!

Introduction
If you're like me, your first experience playing a guitar solo was in your friend's basement or garage. You probably learned the A minor pentatonic scale in fifth position, learned a few repetitive "didlee-diddies," a couple of bends, and had a great time jammin'. When I figured out what key a song was in, I would move my minor pentatonic shape, didlee-diddles, and bends to the place on the neck that seemed to fit and-jam. The soloist in me didn't really seem to care that I didn't know too much. Well, this was how I played for quite some time. I gradually expanded my knowledge by learning more patterns of minor and major pentatonic scales. I played with this amount of scale knowledge until I got into college and was introduced to some jazz guys. Playing tunes with them, I continued this basic approach but had to adapt to the songs changing keys more often. My solo approach, however, was still basically the same: figure out the key and wander around the pattern hoping I'd get lucky and play something good. This is called key center soloing, and there is nothing wrong with it. It's a wonderful way for us to break into the world of soloing early on in our musical development. It's great that we guitarists can learn to make good music with a small amount of information. But I knew there had to be more. Most guitarists live in this stage of development for a long time with a growing sense that they are missing some important element that would make them sound better. They're right. What's missing is the knowledge of how to make your solo fit the chords the band is playing. How do the great players pick those great notes in their solos? Some people might refer to these notes as "sweet notes," but they are really just chord tones. Chord tones are simply the notes of the chord that the band is playing. This very simple concept, which is called chord tone soloing, is the basis for the technical side of playing jazz. The vehicle for playing chord tones is the arpeggio. Understanding the concept is simple; implementing it requires some special and organized efforts. This book is designed to do just that: organize and gradually build your fretboard knowledge to a level where chord tone playing becomes as natural as wandering around the minor pentatonic scale. This book is based on the jazz improvisation method I've taught at G.I.T. since 1988. It works for the seasoned rocker who is ready for a new challenge or the jazz newcomer looking for a good start. The essence of the book can be summarized by the following statement.
As a developing player, you have two simple goals:
• To acquire a vocabulary (licks you know)
• To acquire a repertoire (songs you know)
(For a song to be "in your repertoire" you must be able to play the melody, improvise a solo, and comp for another soloist-all from memory.)
This book will cover the following general topics to help you develop vocabulary:
• key center soloing
• chord tone playing
• arpeggios
• organizing arpeggios
• situation playing-the concept of extracting common chord progression fragments from tunes and learning vocabulary to play over them
• colorful note options
• writing licks (developing vocabulary)
• inserting the licks into songs
• acquiring and developing repertoire
• other melodic devices
• solo shaping

 

A Comprehensive Improvisation Method by Joe Elliott

Contents
Introduction

Chapter 1: Getting Started
Chapter 2: Organizing Arpeggios in Major Scale Patterns
Chapter 3: Organizing Arpeggios in Minor Scale Patterns
Chapter 4: Situation Playing
Chapter 5: The Connecting Game
Chapter 6: The Connecting Game in More Patterns
Chapter 7: Expanding Note Options with Added Color Tones
Chapter 8: Introducing the Melodic Minor Scale
Chapter 9: Adding Altered Tones
Chapter 10: Referencing and Worksheets
Chapter 11: The Connecting Game with the Altered Scale
Chapter 12: The Locrian #2 Scale
Chapter 13: Writing Licks
Chapter 14: Inserting Licks
Chapter 15: Disguising Licks
Chapter 16: Harmonizing the Melodic Minor Scale for Altered Dominants
Chapter 17: Harmonizing the Melodic Minor Scale for Minor 7 (b5)Chords
Chapter 18: Turnaround Licks in Major (1I1-VI-II-V-I)
Chapter 19: Turnaround Licks in Minor (I-VI-II-V-I)
Chapter 20: The Lydian b7 Scale
Chapter 21: Harmonizing the Melodic Minor Scale for Non-Functioning Dominants
Chapter 22: Non-Resolving II-V Progressions
Chapter 23: The Bebop Bridge
Chapter 24: Chromatic Connections
Chapter 25: Other Melodic Devices
Chapter 26: Putting It Together
Chapter 27: Solo Shaping
Chapter 28: How to Budget Practice Time
Conclusion

ISBN 978-0-634-00970-9

HAL-LEONARD CORPORATION

Prezzo: €26,99
€26,99

SERIOUS ELECTRIC BASS, The Bass Player's Complete Guide to Scales and Chords By Joel Di Bartolo.

SERIOUS ELECTRIC BASS, The Bass Player's Complete Guide to Scales and Chords By Joel Di Bartolo. 

SERIES: Contemporary Bass Series
CATEGORY: Bass Guitar Method or Supplement
FORMAT: Book
Bass basics, major scales and modes, harmonic and melodic minor scales and modes, arpeggio patterns and symmetric scales (whole tone and diminished). Serious Electric Bass is a definitive, comprehensive, user-friendly guide for electric bassists of all levels. 273 pages.

Prezzo: €27,99
€27,99

THE GUITAR GRIMOIRE, PROGRESSIONS AND IMPROVISATION. TABLATURE

 

THE GUITAR GRIMOIRE, PROGRESSIONS AND IMPROVISATION. Centinaia di combinazioni dentro e fuori il circolo delle quinte. 282 Pagine. TABLATURE

DITEGGIATURA
FORMULA DEGLI INTERVALLI 
NOMI DELLE NOTE CHE COMPONGOLO L'ACCORDO

Guitar Grimoire, The-Progressions & Improvisation by Adam Kadmon. For Guitar. This long awaited volume is the most thorougly exhaustive compendium of chord progressions ever published. Literally filled with hundreds of exercises and thousands of diagrams accompanied by Kadman's unique presentation, this book completely examines the. Instructional, Improvisation and Progressions. Instructional book. Standard notation. 282 pages. Published by Carl Fischer (CF.GT15).

ISBN 0825831970. With Standard notation. Instructional, Improvisation and Progressions. 9x12 inches

Prezzo: €35,00
€35,00

ARPEGGIOS Guitar Guide CHERRY LANE TABLATURE LIBRO CHITARRA SPARTITI IMPARARE DITEGGIATURA

ARPEGGIOS, Guitar Reference Guide. JOE CHARUPAKORN. CHERRY LANE. 215 Pagine, centinaia di arpeggi a 1, 2, e 3 ottave, diagrammi, teoria, formule. TABLATURE

LIBRO DI MUSICA, SPARTITI PER CHITARRA, PENTAGRAMMA, DISEGNO DELLA TASTIERA.

Arpeggios
Guitar Reference Guide
Series: Guitar Educational
Publisher: Cherry Lane Music
Composer: Joe Charupakorn

This book in the new Guitar Reference Guides series allows players to find any arpeggio quickly and with ease. No music reading is required, as each arpeggio is shown in diagram form. Unlike other giant arpeggio books that cover only the most common arpeggios, this book presents every arpeggio type with numerous fingering options. Ideal for beginners seeking a well-organized, easy-to-follow guide to last a lifetime, and for consummate professionals who need a reference of arpeggios for every possible musical situation.

Inventory #HL 02500125
ISBN: 9781575602462
UPC: 073999695601
Width: 9.0"
Length: 12.0"
216 pages

Prezzo: €23,99
€23,99

HOLDSWORTH ALLAN MELODY CHORDS FOR GUITAR LIBRO SPARTITI ACCORDI DIMINUITA DOMINANTE

HOLDSWORTH ALLAN, MELODY CHORDS FOR GUITAR.

LIBRO DI MUSICA, SPARTITI PER CHITARRA. ACCORDI, PENTAGRAMMA. 

Series: Guitar
Publisher: Centerstream Publications
Artist: Allan Holdsworth

Influential fusion player Allan Holdsworth provides guitarists with a simplified method of learning chords, in diagram form, for playing accompaniments and for playing popular melodies in "chord-solo" style. Covers: major, minor, altered, dominant and diminished scale notes in chord form, with lots of helpful reference tables and and diagrams. 112 pages

Prezzo: €32,99
€32,99

PASTORIUS JACO-MODERN ELECTRIC BASS CD LIBRO METODO PENTAGRAMMA ACCORDI BASSO

PASTORIUS JACO, MODERN ELECTRIC BASS. CD

LIBRO METODO PER BASSO DI MUSICA FUSION, CON CD.  

SPARTITI PER BASSO CON: ACCORDI E PENTAGRAMMA

IN ITALIANO E ESPAGNOLA

 

L'obiettivo di questo manuale, è quello di rendere i contenuti dell'intervista su video cassetta, Jaco Pastorius, Modem Electric Bass più accessibili al musicista che desidera imparare l'arte del suonare e dell'improvvisare con il basso elettrico. Attraverso i numerosi esempi e gli assolo contenuti nel libro, incomincerete a capire

quanta importanza abbia il pensare, più che il sentire, nel creare
della musica. Sarete quindi in grado di capire ed interpretare ciò
che sentite, oltre ad imparare o re-imparare a suonare il basso elettrico
in modo molto musicale.
Suonare delle note facendo andare le dita "a caso" non richiede
tanto impegno quanto suonare dei pattems specifici. Solo perchè
una frase è stata creata in sedicesimi, non significa che dobbiate
eseguire l'esercizio velocemente. Procedete seguendo la vostra
personale velocità, usando un metronomo durante l'esecuzione
degli esercizi.
La conoscenza della teoria, dell'armonia, della costruzione di scale
e accordi e l'uso di un determinato sistema universale per la
costruzione delle scale, sono passi necessari per rendere più facile
e rapido l'apprendimento del vostro strumento. Includiamo un
breve ripasso, con lo scopo di aiutarvi a memorizzare i patterns 
che derivano dai gradi della scala, dai diversi tipi di accordi, dalla
sequenza degli intervalli ecc. Questo sistema numerico rende più
veloce l'apprendimento, l'esecuzione, la trasposizione in diverse
chiavi di lettura e l'apprendimento dei ritmi differenti, oltre ad
offrire un punto d'appoggio per le vostre idee quando
improvvisate, accompagnate o fate un solo.

Fatevi un favore! Trasportate gli esempi contenuti nel CD e scrivete
in cima a ciascuna nota il grado della scala relativa ed il tipo di
accordo. Sarete sorpresi dal miglioramento del vostro apprendimento
attraverso questo esercizio.Trascrivetevoi stessi gli esempi e
gli assolo cercando di individuare i diversi tipi di pattems. Questo
tipo di lavoro è perfetto per allenare l'orecchio.
Il vostro obbiettivo dovrebbe essere pensare veloce piuttosto che
suonare veloce. Memorizzate i pattems chiedendovi sempre
"come sono composti, il numero di ripetizioni, quale sia la
sequenza, quale la direzione (ascendente o discendente), e cosa
viene dopo?"
 
Quando prendete in mano il vostro strumento, suonate sempre
qualcosa di particolare, come un accordo o un arpeggio, parte di
una scala, una canzone ecc... In altre parole, abbiate qualcosa in
mente (dite a voi stessi cosa fare) ed eseguitelo senza errori e
lentamente. Buona fortuna!
 
E' molto raro che un musicista abbia il genio ed il talento per
rivoluzionare da sè l'impostazione di uno strumento· Jaco è
stato uno dei pochi a farlo. Sono stato fortunato ad aver avuto la
possibilità di studiare e suonare con Jaco sia a Miamiche durante
il tour con l'orchestra di Gil Evans. L'energia ed il modo con cui
Jaco si avvicinava alla musica, attraverso il proprio virtuosismo
e la personalità del suo suono hanno ispirato ciascuno di noi.
Tenete a mente, mentre praticate questi esercizi, che sono il
sentimento e l'energia che mettete in essi a rendere viva la
musica. Utilizzate questo tipo di idea unita alla vostra immaginazione
per sviluppare il vostro personale stile di suonare.
Grazie Jaco, la tua musica continua a vivere nell'universo.
-Mark Egan
 
JACO PASTIORIUS MODERN ELECTRIC BASS
di Jaco Pastorius
e Jerry Jemmott
EDIZIONE AGGIORNATA
 
 
INFORMAZIONI SUL CONTENUTO DEL CD
Introduzione
Intervista
Esempio 1
Esempio 2
Esempio 3
Esempio 4
Esempio 5
Esempio 6
Esempio 7
Esempio 8
Esempio 9
Esempio 10
Esempio 11
Esempio 12
Esempio 13
Esempio 14
Esempio 15
Esempio 16
Intervista
Esempio 17
Esempio 18
Esempio 19
Esempio 20
Esempio 21
Intervista
Esempio 22
Esempio 23
Esempio 24
Esempio 25
Esempio 26
Esempio 27
Esempio 28
"Naima"
 Intervista
 Esempio 29
 "Reggae"
 "Funky Blues"
 "America"
 
Interview and text Jerry Jemmott
Revised edition transcriptions Lincoln Goines
Additional transcriptions and introduction Mark Egan
Initial transcriptions Jerry Jemmott and Kjell Benner
Produced by Manhattan Music
Editor Dan Thress
Cover design and Layout Jack Waltrip
Musie engraving Bob Sherwin
Cover/Inside photographs Ebet Roberts
Traduzione Italiana: Clara Valentina Agosti· In
collaborazione con il Centro Professione Musica di Milano.
Supervisione Della Traduzione
Italiana: Antonello Saviozzi
 
Per imparare l’arte del basso, come esecuzione e improvvisazione, da uno dei più grandi maestri di questo strumento, Jaco Pastorius. Suonando insieme a leggende come Miles Davis, Pat Metheny, Herbie Hancock, Joni Mitchell, Al Di Meola, Jaco ha rivoluzionato il modo di suonare il basso, influenzando generazioni di musicisti e catturando l’attenzione di critici e lettori di tutto il mondo. A questo libro è allegato un CD, che contiene le trascrizioni degli esempi e assoli di Jaco tratti dal suo DVD Modern Electric Bass, un'intervista (in lingua originale inglese) del leggendario Jerry Jammott a Jaco, e una performance in trio di Jaco Pastorius con John Scofield e Kenwood Dennard.
Traduzione italiana di Clara V. Agosti.
 
 
 
Prezzo: €19,99
€19,99

POWERS LEIGH THE SCALE BOOK LIBRO SPARTITI METODO TUTTE TONALITà SCALE MODALI

POWERS LEIGH, THE SCALE BOOK. FOR ALL LEVELS OF STUDY. JAZZ - ROCK SCALES AND MODES. SHEET MUSIC BOOK WITH MUSIC NOTATION AND GUITAR FINGERINGS. 

 

LIBRO METODO

PENTAGRAMMA E DIAGRAMMA DELLA TASTIERA. 

OGNI SCALA IN TUTTE LE TONALITA'.

 

Features over 25 of the most popular scales and modes used today. Each scale is shown in all 12 keys in both music notation and guitar fingerings. Special diagrams are included for the student to create his or her own guitar fingerings. Major, minor, rock pentatonics, jazz and modal scales are covered.

Prezzo: €17,99
€17,99
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